giovedì 20 novembre 2014

Dom 23 Novembre decidi TU! Io VOTO L'Altra Emilia Romagna e Scrivo POPPI


Sono nata e risiedo a Modena. Ho due figli. Da anni mi occupo in particolare di edilizia scolastica e sicurezza nei cantieri edili. Sono iscritta al WWF da oltre 20 anni e ne sono entrata a far parte in modo attivo come presidente del WWF Modena. E come referente regionale sui rifiuti, anche sulla Legge di iniziativa popolare regionale e nazionale Rifiuti Zero. Con associazioni e comitati da anni porto avanti temi e vertenze di tutela ambientale a tutti i livelli: discarica, rifiuti, inceneritore, il No al consumo di suolo, il No alla Bretella Autostradale Campogalliano Sassuolo, No alla Cispadana, No al deposito gas di Rivara, al dissesto fiumi, NoTAV, urbanistica, viabilità, beni comuni, referendum acqua e no al nucleare.
SI al lavoro, al recupero del territorio e fabbricati, alle energie rinnovabili, all'economia verde, rispettosa dell'uomo e dell'ambiente. Sono amante degli animali, della natura, del vivere e abitare ecologico, delle medicine naturali. Ho fatto significative battaglie anche sui diritti e riconoscimento delle unioni civili. Sono iscritta alla CGIL da 27 anni. Nella primavera 2009 mi sono candidata con la Lista Modena5 stelle per il Consiglio Comunale di Modena. Alle elezioni regionali in Emilia Romagna del 2010, decisi di candidarmi per il M5S, arrivando seconda in provincia di Modena. Dal luglio 2012 all’aprile 2014 sono stata Consigliere del Comune di Modena. La Lista Civica comunale, dopo le diffide di Grillo ad utilizzare nome e logo, ha preso il nome di modenasaluteambiente.it e con tale lista mi sono ricandidata alle elezioni amministrative a Modena del 25 maggio 2014. 
Non ho tessere di partito. Ho deciso di candidarmi con L'altra Emilia Romagna perchè è la valida alternativa al PD di Bonaccini/Renzi in Regione, oggi improponibile.
Combatto per la giustizia e amo definirmi ambientalista per eccellenza.
Se ne avrò la possibilità porterò avanti gli ideali e obiettivi di sempre.
Il 23 Novembre decidi tu!
Io VOTO L'Altra Emilia Romagna e Scrivo POPPI

Sandra
 
 
 
 IL FAC SIMILE DELLA SCHEDA ELETTORALE CON LA POSIZIONE DEL SIMBOLO

Nessun commento:

Posta un commento