venerdì 22 gennaio 2010

Il mio profilo.







Sono nata e abito a Modena.
Lavoro come geometra presso l’Area Lavori Pubblici della Provincia di Modena e mi occupo di edilizia scolastica, certificazione energetica e sicurezza nei cantieri.
Sono amante della natura, del vivere e abitare sostenibile, delle energie rinnovabili, dell’alimentazione biologica e delle medicine naturali. Ho due figli e un sogno per loro: lasciargli un mondo vivibile.
Da anni sono impegnata, per il Comitato Modena Salute ed Ambiente e per il WWF Modena, nei settori delle politiche ambientali e urbanistiche.
Ho combattuto e combatto ancora contro il raddoppio dell'inceneritore di Modena e credo in una corretta gestione dei rifiuti che non inquini l'ambiente e che sia rispettoso della nostra salute. L'alternativa esiste.
Alle elezioni amministrative 2009 del Comune di Modena mi sono presentata per la lista "modena5stelle-beppegrillo.it" e, per continuare a dare voce alle richieste dei cittadini di Modena, che ringrazio per la fiducia che hanno avuto in me, mi candido alle elezioni regionali del 28-29 marzo 2010.
Insieme possiamo cambiare!
Sandra

Scrivimi anche alla mail : sandrapoppi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento