martedì 6 aprile 2010

Il mio pensiero sul risultato delle elezioni e sul futuro

In questa avventura e nei suoi valori ed ideali ho creduto fermamente e ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per arrivare a questo obiettivo comune.
Ringrazio gli elettori che hanno creduto in noi ed anche in me.
La mia forza siete tutti voi ed ho bisogno del vostro contributo e della vostra collaborazione.
Penso e sono d’accordo che nell’organizzazione del gruppo di lavoro dei consiglieri regionali sia necessario avvalersi delle maggiori competenze e disponibilità tenendo presente la maggiore rappresentanza territoriale possibile. Questo non per automatismo ma per dare la massima incisività e potenza all’azione dei consiglieri eletti.
Mi sembra importante che siano rappresentate tutte le realtà e tutte le energie positive che il movimento è stato capace di mettere in campo.
Considero, infatti, che i problemi interni ( che non mi appartengono né per ideologia né per temperamento ) possono e devono essere superati dandosi degli obiettivi concreti per l’intero movimento e ripartendo da zero.

Nessun commento:

Posta un commento