giovedì 8 novembre 2012

Interventi in consiglio comunale del 5 novembre 2012.

Consiglio comunale del 5 Novembre 2012 - Guarda il video - Dibattito su proposta di deliberazione: Linee di indirizzo per l’affidamento del servizio di trasporto disabili alle attività diurne, socio-occupazionali e del tempo libero (Periodo dal 1.3.2013 al 28.2.2015) - Interrogazione della consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: "Ecofeste a rifiuti zero e risparmio idrico" - Presentazioni OdG di accompagnamento alla proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale : Iniziativa popolare del Consiglio comunale di Modena per presentazione progetto di Legge Regionale “Disposizioni a sostegno della riduzione della produzione dei rifiuti urbani, del riuso dei beni a fine vita, della raccolta differenziata domiciliare ... omissis” - Dibattito e mozioni.

1 commento:

  1. Tutte le istanze che ho presentato in consiglio comunale a Modena comprese quelle di lun 5 novembre (2 respinte, una di appoggio alla prop di legge sui rifiuti, che richiedeva tempi e modi di attuazione e l'altra su adesione alla settimana europea sulla riduzione dei rifiutit) le potete vedere e scaricare qui:

    http://www.comune.modena.it/il-governo-della-citta/lavori-e-attivita-del-consiglio/cerca-istanze/istanze-trattate/atct_topic_view

    RispondiElimina